Briantel copertura wifi

Copertura wifi lecco milano monza Bergamo Como

Always@Work

Attiva una linea di backup con BrianTel per avere sicurezza e continuità in caso di qualsiasi disservizio

Always@Work è il servizio più avanzato per gestire la ridondanza e la continuità dei servizi di telecomunicazioni della Vostra aziende attualmente disponibile sul mercato in Italia!

 

Oltre 200 aziende si sono già affidate ai servizi di continuità e ridondanza BrianTel! 

Il servizio Always@Work prevede la possibilità di avere due linee di accesso xDSL basate su due infrastrutture distinte di cui una via cavo e l'altra via radio garantendo la totale indipendenza infrastrutturale del cliente finale! 

Attiva i servizi Always@Work entro il 30.10.2012 ed avrai TRE MESI GRATUITI di servizio!

 

La durata minima contrattuale dei servizi Always@Work è di 12 mesi, le classi di risarcimento in caso di disservizio sono regolamentate secondo le condizioni generali di contratto che l'utente può ottenere chiedendo ulteriori informazioni alla compilazione del form di cui sotto!

Vedi anche le altre offerte

Ultime news:

Attivato il nuovo ripetitore di Lecco per la copertura WiFi dei comuni di Lecco, Malgrate, Valmadrera, Pescate, Garlate!

Potenziato il ritpetitore di Montevecchia (LC) e la copertura della Brianza Monzese! ADSL WiFi fino a 10Mbps disponibile su tutto il territorio!

Attivata la copertura dell'Isola bergamasca con copertura ADSL WiFi fino a 10Mbps su tutto il territorio!

Nuovi punti B Wireless ad Osio Sotto (BG), Valmadrera (LC), Malgrate (LC), Annone Brianza (LC), Montevecchia (LC), Merate (LC), Arcore (MB)!

Guarda i Bundles disponibili! Porta un amico in BrianTel per entrambi un mese gratuito! Offerta cumulabile senza limiti!