Briantel copertura wifi

Copertura wifi lecco milano monza Bergamo Como

b Fiber

Fibra ottica super veloce
  • Internet con b Fiber

    b Fiber è il servizio di terminazione di circuiti in fibra ottica presso la sede del cliente. BrianTel permette ai suoi clienti di affidarsi al migliore partner possibile per l’erogazione di questo servizio con un’elevatissima sensibilità sia in termini tecnici che di manutenzione.

    La possibilità dei clienti di richiedere circuiti dedicati va da una capacità minima del circuito di 10Mbps fino ad un massimo di 100Gbps.

    BrianTel inoltre da la possibilità al cliente di scegliere fra un vastissimo parco di upstream a cui affidarsi, in questo modo il cliente può scegliere su che rete transitare in base alla destinazione che vuole raggiungere.

    Il servizio b Fiber è erogato in oltre 30 province in Italia, è un servizio dedicato all’azienda per accellerarne la connessione con il Mondo!

    Clicca qui per contattare un referente BrianTel per aprire uno studio di fattibilità gratuito

Ultime news:

Attivato il nuovo ripetitore di Lecco per la copertura WiFi dei comuni di Lecco, Malgrate, Valmadrera, Pescate, Garlate!

Potenziato il ritpetitore di Montevecchia (LC) e la copertura della Brianza Monzese! ADSL WiFi fino a 10Mbps disponibile su tutto il territorio!

Attivata la copertura dell'Isola bergamasca con copertura ADSL WiFi fino a 10Mbps su tutto il territorio!

Nuovi punti B Wireless ad Osio Sotto (BG), Valmadrera (LC), Malgrate (LC), Annone Brianza (LC), Montevecchia (LC), Merate (LC), Arcore (MB)!

Guarda i Bundles disponibili! Porta un amico in BrianTel per entrambi un mese gratuito! Offerta cumulabile senza limiti!