Briantel copertura wifi

Copertura wifi lecco milano monza Bergamo Como

Come funziona?

bWireless, effettuato l'accesso, permette agli utenti di fruire della navigazione gratuita ad internet in tutte le aree coperte dal servizio Free WiFi in totale libertà ed autonomia. 

 

bWireless è la prima rete che sposta il modello della "smart city" sul livello della "smart region" intesa come lo sviluppo di un servizio totalmente gratuito per chiunque transiti in un determinato territorio che abbia lo scopo di permettere l'accesso facile e gratuito ad internet, in modalità Free WiFi, e permettere, attraverso la partnership con bWireless, di far conoscere a chi si trova una determinata area quali sono le offerte commerciali, gli eventi ed i servizi pubblici su un determinato territorio.

  


Mobilità




Sulla rete bWireless Free WiFi gli utenti possono muovresi in totale libertà su un territorio che comprende oltre il 6% di tutta la Regione Lombardia.  

 

La mobilità è sempre più garantita dal fatto che la rete bWireless Free WiFi è in costante ampliamento e vengono attivati mediamente 10 comuni e 30 esercizi commerciali al mese. Ad oggi i fruitori della rete sono oltre 100.000 ovvero oltre l’1% del totale dei residenti della Regione Lombardia.


Gratuità


La gratuità del servizio bWireless Free WiFi è caratteristica fondante e fondamentale della logica con cui è stata progettata e sviluppata la rete, non sarà quindi MAI modificata questa base fondante del servizio poiché la libertà di informazione e di movimento sono garantite anche dal servizio bWireless Free WiFi. 


Come posso chiedere un punto bWireless Free WiFi nel mio Comune?


Contattaci all'indirizzo info@briantel.com e noi porteremo la tua richiesta presso la tua pubblica amministrazione locale!

Nel caso in cui invece la tua pubblica amministrazione locale non voglia implementare un punto Free WiFi su una rete condivisa ed unica che permetta la piena mobilità, provvederemo a valutare la possibilità di installare un punto bWireless Free WiFi in altre aree del tuo comune in modo da garantire a te ed ai tuoi concittadini di fruire dei servizi bWireless Free WiFi in totale gratuità e mobilità


Pubblicità e partnership


Sulla rete bWireless Free WiFi è possibile la sponsorizzazione di attività commerciali di ogni genere grazie all'avanzatissimo sistema di integrazione presente sulla piattaforma. 

L'utente che naviga sfruttando il servizio Free WiFi bWireless non è bombardato ed oberato da messaggi pubblicitari e banner o pop-up che impediscono o rendono "fastidiosa" la navigazione, bensì nell'ambiente di navigazione è impostata una barra di servizio che lascia completamente libero l'ambiente di navigazione per l'utente da un lato e dall'altro gli permette di consultare, laddove questo sia interessato, le offerte commerciali in essere in modo completamente autonomo, attraverso l’area news locali.  

Sulla barra degli strumenti sono presenti diversi link di partners i quali in accordo ed in linea con la filosofia Free WiFi bWireless permettono agli utenti di fruire dei più svariati contenuti in totale libertà sia in ambito di informazione locale e servizi pubblici.

 

E' inoltre sempre possibile fruire delle offerte BrianTel per l'utenza domestica e business dedicata agli utenti bWireless!

Cosa stai aspettando? Registrati subito!

Ricordati che la registrazione è gratuita e
ti permeterà di connetterti alle reti wifi
gratuite bWireless disponibili!